27 novembre 2008

UN SUCCESSO INASPETTATO!!!

E' stato un successo inaspettato quello del week end appena passato che ha visto lo svolgersi della manifestazione MOTORA, una grande festa delle associazioni e dei piloti della provincia di Ravenna.


Durante i due giorni della manifestazione c'è stata una affluenza di circa 20.000 persone, un'enormità considerando che eravamo alla prima edizione!!!


Il momento clou è stato il pomeriggio di domenica, quando più di 100 auto e moto da corsa hanno solcato le vie cittadine di faenza, molto spettacolari i passaggi tra la folla che è immediatamente arrivata in piazza per vedere anche gli stand delle varie realtà sportive.


Tra i nostri portacolori erano presenti Giovanni Bertozzi sulla potente Lancia Delta integrale, Tabanelli Marco sulla Uno Turbo Prototipo, Visani Domenico sulla R5 GT Turbo Proto Alimentata a Protossido, Antonio Talenti sulla potentissima Peugeot 205 GTI T16 integrale, Baruzzi Valerio sul nuovo Prototipo da terra Motorizzato Fiat 2000 16v e Simone Cicognani su BMW M3 Proto.


Inoltre abbiamo organizzato un percorso con macchinine elettriche per bambini, e consegnato loro una merenda che lo sponsor SUPER CONAD ARENA ci aveva fornito.


Inoltre per fare un po di pubblicità anche al nostro sito e blog sono stati consegnati più di 400 palloncini a tutti i bambini, con logo toch.it e PRINK, altro fondamentale sponsor per la buona riuscita della festa.


UN GRAZIE A TUTTI COLORO CHE CI HANNO CREDUTO!


TABA

Galleria fotografica

Nessun commento: