6 novembre 2008

Al via i preparativi per MotoRa


Noi saremo presenti alla manifestazione indetta a Faenza in data 22 e 23 novembre 2008, l'organizzazione sta ancora lavorando per far funzionare tutto al meglio ma l'importante è ESSERCI, e speriamo che MotoRa possa diventare una realtà importante per l'automobilismo sportivo della provincia di Ravenna.

Crediamo che sia importante, anzi fondamentale, un meeting che ci metta in relazione con i cittadini della provincia che spesso conoscono solo una parte della realtà sportiva di cui facciamo parte!

Noi siamo un gruppo di piloti amatoriali che investono tempo e denaro per trasformare sempre di più quello che era un hobby in una realtà (perdonate la ripetizione) parallela a quella di tutti i giorni che possa dare grandi soddisfazioni e sentiamo sempre maggiore il desiderio di poterci confrontare con i cittadini che potrebbero diventare tifosi e sostenitori quindi "motori" della nostra passione!

Ci crediamo molto e auguriamo a tutti, organizzatori e altri teams presenti a Motora' per questa prima edizione un grande successo, vogliamo crescere assieme!

Toch, Taba, Max, Carburo, Valerio Costa e Valerio Baruzzi.

Allegato: articolo di giornale comparso su FaenzaNet.it (fonte: Il Resto del Carlino)

(cliccare per ingrandire)

Nessun commento: