12 novembre 2008

MotoRa 2008: Fervono i preparativi!

Si terrà a Faenza il 22 e 23 novembre la prima edizione di "MotoRa", originale connubio di musica e motori, organizzato da Top Drive (scuderia rallystica), 31 CS (scuderia motociclistica), Cosmopolite (associazione di promozione commerciale) e AudioCoop (associazione di discografici indipendenti italiani), in collaborazione con il MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti).

Nata da un'idea di Fabio Villa, giornalista-rallysta, "MotoRa" sarà rivolta ai tanti appassionati di musica e motori di tutta Italia, a cui sono stati invitati anche la scuderia di F1 Toro Rosso, il Team Gresini della Moto Gp , l'Errani Team, Spidy Racing, il pilota di Formula 3 Nicolò Piancastelli e i top drivers Loris Capirossi e Marco Melandri.

Al MEI, che si terrà sempre a Faenza il 28, 29 e 30 novembre, spetterà il compito di organizzare, all’interno di "MotoRa" il tributo a Lucio Battisti di sabato 22 novembre, con un concerto a cura di Michele Fenati a dieci anni dalla scomparsa del cantautore reatino.

La stessa sera sarà lanciato il primo Mei Toro Rosso Fans Club, che riunirà tutti i fans della storica scuderia Minardi, dalla quale è nata la Toro Rosso. Il MEI, inoltre, inaugurerà il 22 novembre al Palazzo delle Esposizioni di Faenza due mostre, una dell'artista Mauro Andrea e una di cimeli e ricordi a cura di Michele Fenati dedicata a Lucio Battisti.

Link: AudioCoop
Fonte: Italianissima.net

Nessun commento: