Un'altro kit da noi prodotto per le nostre vetture da corsa:
Il kit è costruito in tubo di acciaio al Cr-Mo trafilato non saldato, saldato a Tig, ogni piastra è tagliata a laser e ogni componente tornito è realizzato a cnc.
Il braccio anteriore (vedi foto 2353) è dotato di 2 uniball, uno per il fissaggio nel telaio auto e l'altro al mozzo.
Il tirante che fissa il braccio principale al telaio può essere di 3 tipi:
- Tirante con un solo uniball (vedi foto 2355), per eseguire la regolazione della posizione ruota è necessario smontare il tirante.
- Tirante con un uniball e un registro rapido (vedi foto 2359), per eseguire la regolazione della posizione ruota non è necessario smontare il tirante ma si esegue da montato.
- Tirante con un uniball e un registro rapido in alluminio(vedi foto 2357), per eseguire la regolazione della posizione ruota non è necessario smontare il tirante ma si esegue da montato.
Il braccio posteriore(vedi foto 2361) è dotato di 3 uniball, due per il fissaggio nel telaio auto e l'altro al mozzo. E' dotato di rinforzi di irrigidimento.
Il tirante che fissa il braccio principale al telaio può essere anche in questo caso di 3 tipi:
- Tirante con un solo uniball (vedi foto 2355), per eseguire la regolazione della posizione ruota è necessario smontare il tirante.
- Tirante con un uniball e un registro rapido (vedi foto 2359), per eseguire la regolazione della posizione ruota non è necessario smontare il tirante ma si esegue da montato.
- Tirante con un uniball e un registro rapido in alluminio(vedi foto 2357), per eseguire la regolazione della posizione ruota non è necessario smontare il tirante ma si esegue da montato.
1 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento