6 maggio 2019

Sicuramente non per tutte le tasche, costa TANTISSIMO. Ma è un prodotto eccezionale!


Da sempre (sempre per davvero) in ufficio non è mai arrivata una tacca di segnale telefonico e, nel corso degli anni ho provato vari amplificatori di segnale sempre con risultati scadenti.
Ho speso 60€ una volta, 100€ un'altra volta ma non ho mai avuto risultati positivi.
Partiamo dal presupposto che prima di acquistare un amplificatore di segnale (gsm, 3G, etc...) si deve sempre sondare PRIMA quali segnali arrivano, se arrivano, in esterno edificio nel punto più alto che si può raggiungere.
Io avevo verificato che sul tetto di casa arrivava con forza il segnale GSM (evito di parlare di frequenze volendo sintetizzare) ed anche il 3G (2/3 tacche).
Per un po' di anni, visti i risultati pessimi, avevo smesso di cercare e mi ero adattato come potevo. 
Poi su consiglio di un amico ho acquistato questo prodotto, è arrivato in una confezione ben imbottita e non aveva neanche un graffio.
L'amplificatore si presenta molto compatto e solido, anche molto pesante e da la sensazione di essere molto robusto!
Abito in una casa a due piani + piano terreno. 
Non ho ancora installato definitivamente il kit ma ho piazzato l'antenna esterna in una finestra in soffitta e ho sfruttato il cavo in dotazione per portare l'antenna interna nella zona del primo piano dove il segnale non arrivava.
BOOOM!!! Ora posso telefonare dall'ufficio!!!
Per il momento ho disabilitato le frequenze del 3G e lasciato attive quelle del GSM che sono quelle che mi interessano davvero.
Ho anche collegato alla alimentazione una presa smart, così posso accendere l'amplificatore negli orari di lavoro e lasciarlo spento quando non serve (la notte ad esempio) oppure chiedendo ad alexa di accenderlo e spegnerlo.


  

  

Nessun commento: