Dopo la conclusione della gara di Sassuolo che ha visto al via ben 107 iscritti Lele conferma sempre di più la sua salda leadership di categoria nel Trofeo Tre Regioni, con distacchi pesanti ai suoi inseguitori, ha già ipotecato la vittoria di categoria B.
Taba, dopo una gara entusiasmante e con ben 23 iscritti di categoria ha condotto la sua Uno Turbo al meglio, le modifiche effettuate a collettori e turbina hanno dato i risultati sperati, per tutta la gara in 3° posizione ha concluso la gara con un buon 4° posto, beffato di soli 8 decimi in finale dal bravo pilota D'Arcio su apel astra gsi gruppo a.
poco male, poichè Taba è stato l'unico pilota ad essere entrato in finale tra gli iscritti del Trofeo Tre Regioni, lasciando gli altri concorrenti senza punti e con distacchi pesanti, e in questo modo ha scalato la classifica dal 5° al 3° posto, a sole tre lunghezze da Pellegrini, che causa una grave rottura alla sua punto volumetrica non potrà più prendere parte al Trofeo.
Ora attendiamo la gara di Curtarolo, in provincia di Padova, per vedere di attaccare il secondo posto (che dovrebbe arrivare solo son i punti dell'iscrizione) e di dare fastidio a Paganelli Oscar che guida la classifica della categoria C.
Una particolare nota va alla classifica del trofeo scuderie, che ci vede al 2° posto, dietro solo alla scuderia Zantomasi Motorsport.
Prossimo appuntamento per il 18 settembre a Curtarolo per la 4° prova.
26 agosto 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento