9 novembre 2010

Ottimo piazzamento per Taba all'italiano Challenge

Domenica al kartodromo di Pinarella di Cervia un buon Sesto posto per TABA in categoria 6° Raggruppamento, la categoria più veloce per auto a due ruote motrici!

è stato un week end divertente, soprattutto senza rotture per i piloti della Rama racing, Taba infatti nelle ultime due edizioni aveva abbandonato prematuramente la gara per problemi alla trasmissione, problemi dunque risolti in questo circuito molto tecnico e dai tornanti strettissimi.

un buon 6° posto quindi, con davanti auto ben più potenti e dotate tutte di cambi sequenziali. ci si sarebbe potuti giocare il 4° posto ma nei 5 giri della finale la temperatura delle gomme si alzava troppo e il grip deteriorava tantissimo.

bene anche per Domenico Visani e Carburo che rimangono fuori dalla finale per pochi secondi, ma sembpre agguerritissimi anche loro!

Una gran gara anche per Gianlorenzo Moretti sulla 205 gti Gruppo N che si è dovuto sfidare con auto di categoria Gruppo A ed ha spiazzato tutti con un gran secondo posto!

avanti così allora, prossimo appuntamento il 28 novembre al kartodromo di pomposa per delle prove libere in attesa dell'inizio del campionato 2011!!!


Nessun commento: