Alla prima vera gara ufficiale MATTEO TABANELLI (il fratello di TABA) ha ottenuto uno strepitoso PRIMO POSTO con la sua OPEL CORSA GSI , lasciandosi alle spallle auto con cavallerie e cilindrate ben più alte come fiat coupè turbo e renault clio williams.
Un’altra prestazione di rilievo anche per MAX VISANI che ha portato in gara tutte e due le sue auto, sia la r5 nera da drag che la r5 marlboro da formula challenge. Le categorie non lo hanno visto purtroppo primeggiare, ma lo spettacolo e le fiammate sono state talmente eccitanti per il pubblico che la direzione ha deciso di premiare max con 4 cerchi in lega della mak da 17 pollici.
ROCCO PALERMINO invece con il suo delta ha vinto il QUICK EIGHT, la gara dove le 8 migliori macchine vengono messe testa a testa senza nessun indice di tempo, per cui vince chi va più forte!!!
Purtroppo una rottura al cambio alle prime prove ha lasciato a piedi CARBURO (in questa foto è il primo da sinistra) e l’ha obbligato a assistere alla gara come spettatore. La 205 t16 4x4 però ha finalmente svelato tutto il suo potenziale SENZA GAS e carburo ora è ai vertici di categoria.
In questi giorni i video dei camera car di Matteo Tabanelli su opel corsa gsi e i passaggi esterni degli altri piloti.
QUI tutte le foto
Da Accelerazione Forlì 2009 |
Nessun commento:
Posta un commento