26 agosto 2009

La B-22 sarà pronta a breve, ora aiutatemi a trovare un colore per la carrozzeria!

sono in procinto di terminare la parte meccanica della mia nissan s13 da drifting, qualcuno forse la conosce già e qualcun'altro no, attualmente è smontata di carrozzeria (come da foto sotto)






Una volta rimontata assomiglierà a come era prima, solo un po più larga!




Una volta fatti i primi test dovrò farla verniciare, mi servono dei consigli perchè io un'idea ce l'ho, anzi 2, ma volgio sentire il vostro parere! Non sia mai che qualcuno mi tire fuori qualcosa di impensato (per me) eche possa fare la differenza!!
PS: non mi garbano le livree adesivate, tranne quelle in stile Giapponese ma siccome non voglio fare il copione pensavo di fare un colore a tinta unita, al massimo bicolore con tetto colorato diversamente dal resto.
I
due colori che avevo in mente erano o il BLUE FRANCIA o l'AZZURRO GULF......pastello ovviamente...c'erano dei colori che mi piacevano metallizati, però dato il costo della verniciatura e il rischio di doverla riverniciare spesso io tralascerei....
La carrozzeria verrà assemblata con viti, rivetti e fascette rigorosamentea vista in puro stile ZIPTIED perchè mi serve che i pezzi possano esserescambiati rapidamente. Non ci saranno stuccature, tutto molto hold school!
Vi lascio liberi di usare la fantasia, se volete linkate immagini di auto che vi piacciono col colore che volete suggerire, io sono qui a guardare le vostre risposte!
per contribuire alla mia decisione usate il forum di elaborare, c'è una discussione aperta appositamente: CLICCATE QUI

Nessun commento: