12 ottobre 2009

Grande spettacolo e pieno di vittorie a Forlì!

Un a grandissima gara piena di adrenalina quella di forlì, alla seconda accelerazione che si è svolta al centro commerciale il gigante.
Alla prima vera gara ufficiale MATTEO TABANELLI (il fratello di TABA) ha ottenuto uno strepitoso PRIMO POSTO con la sua OPEL CORSA GSI , lasciandosi alle spallle auto con cavallerie e cilindrate ben più alte come fiat coupè turbo e renault clio williams.

Un’altra prestazione di rilievo anche per MAX VISANI che ha portato in gara tutte e due le sue auto, sia la r5 nera da drag che la r5 marlboro da formula challenge. Le categorie non lo hanno visto purtroppo primeggiare, ma lo spettacolo e le fiammate sono state talmente eccitanti per il pubblico che la direzione ha deciso di premiare max con 4 cerchi in lega della mak da 17 pollici.

ROCCO PALERMINO invece con il suo delta ha vinto il QUICK EIGHT, la gara dove le 8 migliori macchine vengono messe testa a testa senza nessun indice di tempo, per cui vince chi va più forte!!!

Purtroppo una rottura al cambio alle prime prove ha lasciato a piedi CARBURO (in questa foto è il primo da sinistra) e l’ha obbligato a assistere alla gara come spettatore. La 205 t16 4x4 però ha finalmente svelato tutto il suo potenziale SENZA GAS e carburo ora è ai vertici di categoria.

In questi giorni i video dei camera car di Matteo Tabanelli su opel corsa gsi e i passaggi esterni degli altri piloti.

QUI tutte le foto

Da Accelerazione Forlì 2009

Nessun commento: