25 gennaio 2009

Bracci regolabili per la sospensione della uno turbo

[ FIAT UNO TURBO ADJUSTABLE FRONT LOWER ARMS ]
La sospensione anteriore della uno turbo non permette regolazioni, nella sua configurazione originale il braccio (a due punti di attacco) subisce deformazioni e i "gommini" posti sugli attacchi al telaio nonconsentono di mantenere la traiettoria usando pneumatici molto larghi.

Ecco quindi la nostra risposta (siamo solo al secondo prototipo, già definitivo come forma e misure ma in fase di definizione dei trattamenti superficiali anti corrosione): si tratta di un set completo di bracci in CR-MO e tutto l'hardware necessario al montaggio (piastre, viti, boccole, testine ed unibal).
Questo set permetterà di eliminare definitivamente tutti i giochi generati dai giunti elastici nonche' la totale regolazione della posizione ruota (agendo sulla lunghezza del braccio portante/campanatura e del tirante per l'incidenza).

Questo kit è stato concepito per essere TOTALMENTE revisionabile.








2 commenti:

ptr ha detto...

ciao sarei interesato al kit anteriore su uniboll x uno turbo poi non è ke avete un kit posteriore indipendente senza ponte torcente? spero ke mi farete sapere al piu presto grazie. salvatorepesco@hotmail.it opure 3887983445

Toch ha detto...

ho risposto in questo momento, saluti
toch