29 settembre 2008

Resoconto del weekend Riminese: CronoVerucchio

Grande prova nel week-end Riminese per Marco Tabanelli (Taba) che ha esordito nel territorio dei piloti Sanmarinesi padroni di casa.

La uno turbo ha risposto benissimo al tipo di tracciato, Taba ha tenuto testa fin da subito ai bolidi sanmarinesi superiori di cavalleria ed esperienza sul tracciato.

Alla fine della gara è spuntato un grandissimo SECONDO POSTO in categoria D2 (oltre 2000cc), dietro all'amico Davide Bolognesi su Sierra Cosworth ufficiale BASTOS (sempre spettacolare con i suoi traversi fumanti)

Dopo la UNO TURBO di Taba si è classificato Stefano Rosati su TALBOT LOTUS 2200cc

Una buonissima prestazione se contiamo le grosse cilindrate in gara, mentre la uno turbo dal piccolo del suo 1400cc continua a farsi rispettare.

Anche DOMENICO VISANI (MASSIMINO) su Renault 5 gt turbo ha fatto una buona gara, classificandosi al 5° posto nella categoria D2 ma sicurmente migliorabile se la gara non fosse stata sospesa per un incidente che ha coinvolto l'apripista e due commissari di percorso.

Visani infatti stava prendendo sempre più feeling con la vettura, in seguito a importanti aggiornameni riguardanti elettronica, cambio e assetto.

Anche Antonio Talenti (CARBURO) si è fatto valere con un 4° posto in categoria D (fino a 2000cc) con la sua potente peugeot 205 gti turbo.

un appluso a tutti i sostenitori di questo sport, ci rivediamo a verucchio il prossimo anno!!

TABA

Nessun commento: